Scomparso dopo incidente stradale, Alessandro Fede è di nuovo a casa: è stato riconosciuto a Scicli

Scomparso dopo incidente stradale, Alessandro Fede è di nuovo a casa: è stato riconosciuto a Scicli

SCICLI –  Alessandro Fede, il pizzaiolo 28enne scomparso venerdì scorso dopo un incidente stradale, è vivo e sta bene. Già, i cani molecolari avevano individuato le tracce olfattive del giovane nel centro di Scicli, in provincia di Ragusa.

Ora è stato riconosciuto vicino al bivio di Sampieri, nel comune ragusano, da un uomo che l’ha convinto a salire in auto con lui e l’ha così accompagnato nella caserma di Pozzallo.

Il 28enne ha dolori alla gamba e al braccio e al momento si trova sotto le cure del sanitari. Più tardi, però, verrà ascoltato dai militari per fare chiarezza sulle cause che l’hanno spinto ad allontanarsi.

I genitori hanno potuto tirare un respiro di sollievo e hanno ringraziato i carabinieri che hanno effettuato le ricerche per ritrovare il figlio.

Del giovane si erano perse le tracce dopo che si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica per un malore: al momento del suo turno, Alessandro è andato via, recandosi in macchina a Sampieri, dove ha poi avuto un incidente autonomo con la sua Alfa.

Secondo la testimonianza di un barista del paese, il giovane sabato pomeriggio avrebbe chiesto una sigaretta e informazioni sulla più vicina fermata degli autobus di linea.