RAGUSA – Arriva una nuova condanna per Veronica Panarello, in carcere da quasi sette anni per l’omicidio del figlio Loris Stival, deceduto a santa Croce Camerina il 29 novembre 2014.
Il Tribunale di Ragusa ha condannato la donna ad altri due anni di reclusione per le calunnie nei confronti del suocero Andrea Stival, che la 33enne aveva accusato di essere stato l’esecutore materiale dell’uccisione del bambino.
La versione di Veronica Panarello, dinanzi ai magistrati, era quella di essere stata l’amante del suocero, che il bambino avrebbe scoperto la tresca e voleva raccontarne al padre. Per questo, a suo dire, Andrea Stival lo avrebbe ucciso. Poi entrambi avrebbero trasportato il corpo fino al canalone.
A causa di queste affermazioni che non hanno avuto alcun riscontro, è così giunta un’altra condanna per la donna che dovrà, dunque, scontare altri due anni di reclusione.
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…