Morte Brunilda Halla, omicida incastrato dalle telecamere: le IMMAGINI dell’aggressione

Morte Brunilda Halla, omicida incastrato dalle telecamere: le IMMAGINI dell’aggressione

VITTORIA – Arrivano nuovi dettagli sull’omicidio di Brunilda Halla, la 37enne di origini albanesi brutalmente assassinata nella tarda mattinata di ieri a Vittoria, in provincia di Ragusa.

I carabinieri di Ragusa, infatti, hanno diffuso alcuni frame estratti dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona che ritraggono in maniera evidente l’omicida 28enne prima giungere sul posto e poi allontanarsi dal luogo dove è stato compiuto il fatto di sangue.

Nelle immagini si vede il ragazzo, mentre indossa una maglietta chiara e un paio di jeans, impugnare il coltello di dieci centimetri utilizzato per scagliare i colpi morti all’indirizzo della donna. La vittima, a quanto pare, sarebbe stata sorpresa di spalle.

Grazie alla visione dei video e alle testimonianze di alcuni cittadini vittoriesi, le forze dell’ordine sono riuscite in poco tempo a risalire all’identità dell’assassino.

L’omicida ha quindi chiesto di essere ascoltato in fase di interrogatorio dal magistrato di turno per confessare. Ancora da ricostruire, comunque, il movente che avrebbe spinto il 28enne a uccidere la donna. A quanto pare, infatti, vittima e aggressore non si conoscevano.