VITTORIA – Nuovo intervento della Polizia di Stato a Vittoria nell’ambito dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori del commissariato di Pubblica Sicurezza hanno arrestato in flagranza un 39enne del posto, con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Fermato nei pressi di un istituto scolastico
L’uomo è stato individuato nei pressi dell’ingresso di un istituto scolastico cittadino durante un servizio di controllo del territorio.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 70 grammi tra hashish e marijuana e di 150 euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio.
La droga in casa e il materiale per il confezionamento
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 140 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish, marijuana e cocaina, oltre a materiale ritenuto utile al confezionamento e alla vendita della droga.
Alla luce degli elementi raccolti, il 39enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica.
Resta ferma la presunzione di innocenza dell’indagato fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.




