Controlli della Polizia, atti persecutori ai genitori dell’ex compagna: arrestato stalker

Controlli della Polizia, atti persecutori ai genitori dell’ex compagna: arrestato stalker

VITTORIA – Nel pomeriggio dello scorso 6 maggio, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria ha arrestato S.A., di 27 anni, di origini rumene, per il reato di atti persecutori ai danni dei genitori dell’ex compagna.

A seguito di segnalazione pervenuta al locale Commissariato di P.S., lo scorso giovedì equipaggi delle volanti sono intervenute nei pressi di un immobile sito nel centro urbano di Vittoria, abitato da una coppia, dove rintracciavano S.A., noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia, che, per strada, con fare aggressivo inveiva minacciosamente all’indirizzo degli occupanti di una abitazione, risultati essere i genitori dell’ex compagna.

Anche in presenza degli Agenti, S.A. imperterrito continuava a minacciare la coppia che, nel frattempo, spaventata si era rifugiata in casa, nei cui confronti il predetto lo scorso mese di aprile si è reso responsabile delle medesime condotte persecutorie e, nei primi giorni di maggio, di danneggiamento dell’auto.

Pertanto, il soggetto veniva subito bloccato dagli operatori e condotto in Commissariato per gli adempimenti di legge al termine dei quali, stante la flagranza del reato di atti persecutori, S.A. è stato tratto in arresto per atti persecutori e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Immagine di repertorio