RAGUSA – Negli ultimi sei mesi sono stati rintracciati 540 stranieri irregolari a Ragusa e di conseguenza sono stati espulsi dal territorio italiano.
I controlli al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ragusa hanno verificato che molti cittadini stranieri sono risultati essere irregolari con le vigenti disposizioni normative del Testo Unico sull’Immigrazione, quindi destinatari dei previsti provvedimenti di espulsione dal territorio italiano.
Due stranieri di nazionalità tunisina sono risultati permanere irregolarmente sul territorio nazionale e per tale ragione sono stati espulsi.
Stessa sorte anche per una cittadina albanese proveniente dalla capitale Tirana che tentava di passare la frontiera per mezzo dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.
La donna è stata respinta in quanto segnalata nella banca dati europea come persona non ammissibile nei paesi aderenti al Trattato di Schengen.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…