VITTORIA – Si indaga su un’ambigua aggressione, avvenuta fuori dall’ospedale Guzzardi di Vittoria (Ragusa), a seguito di un incidente stradale notturno.
Dall’incidente alla medicazione in ospedale
A scontrarsi – intorno all’1,3o – sono state due auto, una Fiat Punto e un’Alfa 147, in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Dopo lo schianto, l’uomo che si trovava alla guida della prima auto è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Guizzardi di Vittoria per essere sottoposto alle cure del caso.
Nella mattinata di oggi il paziente è stato dimesso, ma ad aspettarlo fuori dalla struttura ospedaliera c’era un uomo che – a quanto pare – attendeva impazientemente la sua uscita. Dopo aver lasciato la struttura, la persona precedentemente medicata è stata colpita con un calcio di pistola che gli ha causato una grave ferita. A seguito dell’aggressione, il colpevole si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce.
Indagini in corso aggressione fuori dall’ospedale
La polizia sta indagando sull’accaduto, con l’obiettivo di comprendere le cause del gesto e di individuarne l’autore. Intanto è stata sequestrata l’Alfa 147 contro cui si è scontrato il conducente della Fiat Punto.
aggressione fuori dall’ospedale
Foto di repertorio