Sullo scooter contro il guard-rail

Sullo scooter contro il guard-rail

RAGUSA – Stava percorrendo la strada che collega Ragusa e Comiso, la SS 115, quando in curva ha perso il controllo del suo scooter ed è finito violentemente contro il guard rail di protezione. Si tratta di un cittadino ivoriano di 45 anni, residente a Comiso.

Questa mattina, intorno alle 12, stava percorrendo le svariate curve che dal capoluogo conducono alla città casmenea quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo all’altezza di contrada Margitello.

L’impatto è stato violento e, subito notato da alcuni automobilisti, l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Ragusa per effettuare i rilievi del caso e capire cosa abbia portato l’ivoriano a impattare contro il guard rail.

L’uomo si trova all’ospedale civile di Ragusa. Inizialmente le sue condizioni sembravano non particolarmente preoccupanti nonostante fosse stato sbalzato a terra con violenza, però nelle ultime ore c’è stato un peggioramento del quadro clinico e attualmente si trova in prognosi riservata. Pare che il 45enne non avesse con sè il casco e quindi l’impatto non è stato attutito da alcuna protezione.