Play-off Serie C: Palermo-Virtus Entella, torna De Rose. Le probabili formazioni

Play-off Serie C: Palermo-Virtus Entella, torna De Rose. Le probabili formazioni

PALERMO – Eccoci arrivati al ritorno dei quarti di finale dei play-off di Serie C: domani sabato 21 maggio al Barbera, con inizio alle 21, Palermo e Virtus Entella si contenderanno l’accesso alle semifinali con i rosanero avvantaggiati dal successo ottenuto a Chiavari martedì scorso nell’incontro di andata.

Gli uomini di Baldini passerebbero il turno pur se perdessero per 0 a 1, ma, memori dei patemi vissuti nel finale dell’incontro contro la Triestina, i tifosi rosanero confidano in una partita da disputare senza calcoli preventivi, ma con il cuore, la determinazione e la tecnica mostrati negli ultimi incontri.

Il ritorno di De Rose, dopo aver scontato il turno di squalifica, garantisce armonia degli schemi a centrocampo. Il capitano ormai da tempo eccelle per rendimento, così come Brunori, tornato al gol martedì su rigore, Luperini, instancabile guastatore sulla trequarti con doti inaspettate di preciso rifinitore e di efficace finalizzatore e Massolo forse la più bella sorpresa di questi play off.

Domani Baldini avrà pochi dubbi nell’individuare lo schieramento iniziale della sua squadra. Con Dall’Oglio squalificato e con Accardi che pare risentire ancora della botta al ginocchio, sembra certo l’utilizzo di Damiani al fianco di De Rose e la riconferma degli altri dieci in campo a Chiavari.

Pertanto, con il 4-2-3-1, la probabile formazione del Palermo dovrebbe essere composta da Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

La Virtus Entella dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 con Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj.