Palermo-Reggiana, rientra Ranocchia. Le probabili formazioni

Palermo-Reggiana, rientra Ranocchia. Le probabili formazioni

PALERMO – Seconda gara consecutiva in casa per il Palermo.

L’appuntamento è per domani sabato 27 aprile alle ore 16,15 contro la Reggiana

Entrambe le squadre arrivano all’incontro con una serie di risultati uguali conseguiti nelle ultime tre partite: tre pareggi per il Palermo, che è rimasto fortemente agganciato alla zona play-off, tre sconfitte per la Reggiana, che ha visto pericolosamente avvicinarsi la zona play-out.

Domani Mignani avrà disponibile Ranocchia dopo un mese di assenza, ma dovrà rinunciare a Di Mariano e, ancora, a Vasic.

Mentre retroguardia e attacco dovrebbero rimanere immutati rispetto alla gara di venerdì sera contro il Parma, sarà il centrocampo a subire sicuramente variazioni, intanto per l’assenza certa di Di Mariano e poi, anche, per il possibile rientro di Ranocchia. I dubbi del mister ex Bari riguardano l’utilizzo del n. 14 in maglia rosa dall’inizio o in corso d’opera. Se dovesse fare parte della formazione titolare, Ranocchia prenderebbe il posto di Henderson con il centrocampo a cinque formato, dunque, da Buttaro, sostituto di Di Mariano nelle scelte di Mignani, Ranocchia, appunto, Gomes, Di Francesco e Lund, con Segre ancora in panchina.

Palermo, quindi, in campo con il 3-5-2 con Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ranocchia (Henderson), Gomes, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso. 

La Reggiana dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1 Satalino; Libutti, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Melegoni, Portanova; Gondo.