Morte Maurizio Zamparini, Palermo con il lutto al braccio per ricordare l’ex patron

Morte Maurizio Zamparini, Palermo con il lutto al braccio per ricordare l’ex patron

PALERMO – Scenderà in campo con il lutto al braccio il Palermo allenato da Silvio Baldini per ricordare l’ex patron Maurizio Zamparini morto nelle scorse ore.

La società rosanero ha inoltrato richiesta alla Lega Pro in occasione del match di domani pomeriggio con il Messina valido per il recupero della seconda giornata di ritorno del Girone C di Serie C.

Zamparini fa parte della storia del Palermo, ha fatto conoscere il calcio che conta. Cercheremo di mandargli un messaggio vincendo questa partita per potergliela dedicare alla sua memoria“, ha dichiarato Baldini nella conferenza stampa della vigilia.

Sui propri canali social il Palermo ha listato a lutto il proprio logo e reso note le proprie condoglianze.

Una grave perdita che chi ama i nostri colori potrà solo lenire con il ricordo imperituro di momenti indelebili e degli anni meravigliosi che ha fatto vivere ad ogni tifoso. Dalla storica promozione in serie A alla finale di Coppa Italia. Zamparini per sempre con noi“, sono le parole del presidente Mirri.

La Lega Pro e il presidente Francesco Ghirelli esprimono le più sentite condoglianze ai familiari di Maurizio Zamparini, ex presidente di Palermo e Venezia venuto a mancare nella notte all’età di 80 anni“, si legge in una nota diffusa dalla Lega Pro.

Immagine di repertorio