Monterosi Tuscia-Palermo, incontro inedito al Rocchi di Viterbo. Le probabili formazioni

Monterosi Tuscia-Palermo, incontro inedito al Rocchi di Viterbo. Le probabili formazioni

PALERMO – Incontro inedito quello in programma domani domenica 26 settembre alle ore 14,30 allo
stadio Enrico Rocchi di Viterbo tra il Monterosi Tuscia ed il Palermo.

I rosanero cercheranno di agguantare il primo successo esterno della stagione ai danni della squadra tuscese, che tenterà di rendere la vita dura agli avversari blasonati, forti dell’entusiasmo derivante dalla recente promozione in Serie C. In verità le prestazioni fin qui fornite dal Monterosi non sono state rassicuranti ed il bottino raccolto è di due punti in quattro partite.

Neanche il Palermo, comunque, ha di che rallegrarsi con i sui cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi ed una sconfitta.

L’ultima partita dei rosa, pareggio in casa contro il Catanzaro, ha fatto vedere dei miglioramenti nel gioco principalmente a centrocampo. E sembra proprio che Filippi intenda continuare nell’utilizzo di Dall’Oglio al fianco di De Rose. L’ex Catania si è fatto apprezzare domenica per l’apporto in termini di fisicità in un centrocampo nel passato soggetto spesso alle ripartenze degli avversari. La conferma di Dall’Oglio a centrocampo lascerebbe di nuovo spazio a Luperini sulla trequarti a far coppia con Fella.

Con Brunori unica punta, le novità dovrebbero essere in difesa con il rientro di Lancini dalla squalifica e la conferma di Buttaro e Perrotta a discapito di Marconi ed a centrocampo con Valente a destra al posto di Almici con Giron confermatissimo a sinistra.

Ricapitolando la probabile formazione del Palermo, schierato con il 3-4-2-1, dovrebbe essere composta da Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Luperini, Fella; Brunori. D’Antoni, allenatore del Monterosi Tuscia, dovrebbe far scendere in campo con il 3-5-2 la seguente formazione: Borghetto; Piroli, Rocchi, Mbende; Polito, Adamo, Buono, Di Paoloantonio, Cancellieri; Polidori, Costantino.