Il Palermo sogna, con Mansour possibile Serie A e Champions League entro 4 anni

Il Palermo sogna, con Mansour possibile Serie A e Champions League entro 4 anni

PALERMO – Adesso il Palermo con il possibile cambio di proprietà sogna in grande. I tifosi rosanero dopo il fallimento precedente della società possono nuovamente credere nella rinascita del club, che – secondo i bookmakersentro 4 anni torneranno in Serie A e giocheranno addirittura la Champions League.

Il Palermo Football Club sta entrando adesso nella fase cruciale della stagione, nella quale dovrà presto affrontare i playoff per la promozione in Serie B, con sostenitori fomentati dall’idea del nuovo cambio di proprietà. Quella che inizialmente sembrava una fantasia e un piccolo interesse iniziale da parte della “City Football Group adesso sta diventando una vera e propria trattativa per l’acquisizione del titolo.

Non a caso, il possibile acquisto dello sceicco Mansour fa sognare in grande anche i betting analyst che quotano a 16 un possibile ritorno dei rosanero in Serie A entro il 2025 e persino 200 volte la posta una possibile qualificazione del Palermo – mai successa prima – in Champions League.

L’affare ormai sembrerebbe fatto, a mancare sono soltanto le firme, ma già a breve il City Football Group a breve dovrebbe rilevare l’80% del Palermo. Ovviamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità, motivo per cui si inizia a pensare anche al cambio in panchina.

Tra i diversi candidati per la scalata storica, il favorito sembrerebbe Enzo Maresca, che il “caso vuole” abbia lavorato come allenatore della formazione “Under 23” del Manchester City.

Foto di repertorio