Il Palermo presenta la nuova maglia a New York: grande successo di pubblico

Il Palermo presenta la nuova maglia a New York: grande successo di pubblico

PALERMO – Per la prima volta nella storia i rosanero hanno presentato a New York le nuove maglie del Palermo per la stagione 2024/2025.

La presentazione delle maglie dei rosanero a New York

Il grande evento ha avuto luogo oggi alle 17, ora italiana. Ha visto la partecipazione speciale di alcune personalità di spicco che in passato, con le loro prestazioni, hanno legato indissolubilmente il proprio nome a quello del Palermo. I testimonial d’eccezione saranno Javier Pastore, Amauri e Luca Toni, mostrati a più riprese, tramite video sui canali social della società, aggirarsi per le vie newyorkesi.

Un post dei rosanero recita: “Eravamo io, Amauri e Pastore. Sotto i grattacieli di Manhattan. Con la nuova maglia del Palermo. Al Rockefeller Center. Sì, detto così sembra un amico che ti racconta un sogno. E invece… ci vediamo il 9 luglio alle 11 (ora locale) Hai amici a New York? Diglielo!“.



Grande entusiasmo dei tifosi

Tifosi del Palermo in coda al Mancity pop up store al Rockfeller center sulla Sesta Avenue.

Dietro una tenda rosa Luca Toni, Amauri e Javier Pastore si sono messi in posa con la nuova maglia addosso, poi il sipario si è aperto fra gli applausi dei tifosi.
Il club siciliano ha scelto di lanciare la prima maglia nel cuore di Manhattan per i tifosi del Palermo che vivono in America, in rappresentanza di tutti quelli sparsi nel mondo.

La risposta è stata positiva visto che in tantissimi si sono messi in fila per una foto ricordo con le tre glorie della società e per ritirare il cappellino omaggio. La prima maglia del Palermo è interamente rosa con alcuni motivi geometrici sui fianchi e sulle maniche, con riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata cinquant’anni fa nella finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Bologna con il colletto a V e i bordi neri sulle maniche.