Palermo, Raoul Russo è il nuovo commissario cittadino di Fratelli d’Italia

Palermo, Raoul Russo è il nuovo commissario cittadino di Fratelli d’Italia

PALERMO – È stato nominato il nuovo commissario del partito Fratelli d’Italia per la città di Palermo, si tratta di Raoul Russo. Ad annunciarlo è stata proprio Giorgia Meloni.

L’ex vicepresidente della Camera dei deputati, difatti, ha lanciato il messaggio: “Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita“.

In conclusione i ringraziamenti da parte del commissario appena nominato nei confronti del dimissionario Francesco Scarpinato, che ha svolto un gran lavoro sul territorio in questi mesi e di Giorgia Meloni.

Ringrazio Francesco Scarpinato che, con grande correttezza, si è autosospeso dalla carica di coordinatore cittadino, per dedicarsi interamente alla campagna  elettorale, proponendo al partito di nominarmi commissario, in sua sostituzione,  per questo periodo. Ringrazio– continua Russo – lui e gli altri dirigenti di partito che hanno condiviso la scelta e Giorgia Meloni, che mi ha accordato la fiducia per questo altro oneroso incarico. Abbiamo liste competitive per raggiungere ambiziosi obiettivi. Ora tutti insieme andiamo a vincere”.

Fonte foto: Facebook