Meteo Palermo domani, sabato di sole e cielo sereno: minime in rialzo

Meteo Palermo domani, sabato di sole e cielo sereno: minime in rialzo

PALERMO – Anche il capoluogo siciliano, Palermo, così come il resto della Sicilia, verrà baciato dal bel tempo. Le previsioni meteo per la giornata di domani, sabato 8 maggio, sorridono ai palermitani, che potranno godersi un giorno di sole e cielo sereno. “A Palermo domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge“, si legge su 3bmeto.com. “Lo zero termico si attesterà a 3.904 metri“.

Meteo Palermo domani: venti e mari

Il cielo di Palermo, almeno secondo quanto recitano i grafici di 3bmeteo.com, sarà sereno per tutto il corso delle prossime 24 ore. Nessuna nuvola coprirà il sole del capoluogo. Venti generalmente moderati; “al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest“, fanno sapere i meteorologi di 3bmeteo.com. Mare poco mosso.

Meteo Palermo domani: temperature

Nonostante il sole non verrà mai a mancare nel corso delle ore di luce, Palermo sarà comunque caratterizzata da temperature miti poco oltre i 20 gradi di massima. Sin dalla notte tutta la provincia registrerà temperature più che gradevoli, con minime in lieve rialzo. Nella fascia oraria che va dalle 4 alle 7 del mattino, i cittadini percepiranno la minima di 17 gradi, con oscillazioni di 16.8 e 16.9.

La temperatura massima sarà di 23 gradi ed è prevista per le ore 14. Per tutto il resto della giornata il termometro di Palermo segnerà tra i 20 e i 17 gradi a dimostrazione del fatto che si tratterà di un vero e proprio weekend primaverile per il capoluogo.

Immagine di repertorio