Meteo Palermo domani, giornata soleggiata ma con sprazzi di nebbia: le PREVISIONI per il capoluogo

Meteo Palermo domani, giornata soleggiata ma con sprazzi di nebbia: le PREVISIONI per il capoluogo

PALERMO – Le previsioni meteo per la giornata di domani, sabato 27 febbraio, hanno generalmente confermato l’andamento del tempo in Sicilia negli ultimi giorni. Sole e temperature gradevoli stanno dolcemente accompagnando l’isola verso la primavera e anche il capoluogo, Palermo, non è ovviamente da meno in materia di bel tempo. Pur essendo la seconda città dopo Trapani con la temperatura massima più bassa (14 gradi), Palermo anche per l’inizio dell’ultimo weekend di febbraio sarà soleggiata, ma con sprazzi di nebbia sparsi nel corso delle 24 ore.

Le temperature del capoluogo siciliano si attestano sui 14 gradi di massima e i 10 di minima. Solo durante le prime ore del mattino il termometro segnerà meno di 10 gradi, con i 9.3 delle ore 7. Fino alle 10 del mattino, inoltre, Palermo sarà colpita da una leggera foschia.

Una condizione che lascerà spazio a un cielo totalmente sereno a partire dalle 11 in poi. Il picco di 14.4 gradi di massima si raggiungerà a partire dalle 13 fino alle 15. Dalle 17 e con il sole in tramonto ritornerà la foschia, che si acutizzerà con la nebbia a banchi prevista per le ore 19 e 22.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente“, fanno sapere dal sito 3bmeteo.com.

Immagine di repertorio