Meteo Palermo domani, giornata serena: tra ore di sole e momenti di nuvole – LE PREVISIONI

PALERMO – Giornata serena, ma con qualche nuvola nel corso delle 24 ore. Le previsioni meteo di domani, 8 aprile, sorridono a Palermo, che sarà la città più calda di tutta l’isola. Solo il capoluogo, infatti, si avvicinerà a un clima più primaverile, rispetto a quanto previso per il resto della regione.

Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Lo zero termico si attesterà a 985m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente“, si legge su 3bmeteo.com.

Meteo Palermo domani: ore di sole e nuvole

Come prima accennato, la mattinata di Palermo sarà caratterizzata prevalentemente da nuvole sparse. A partire dalla notte, fino alle prime ore del mattino, il cielo del capoluogo sarà pressoché coperto. Dalla mezzanotte fino alle 7, per esempio, si passerà dalla condizione di coperto a quella di molto nuvoloso. Dalle 8 alle 11 ancora qualche nube “sfumerà” Palermo. Cielo sereno, poi, per tutto il resto del pomeriggio. Solo di sera ritorneranno la nuvole, ma in forma meno aggressiva, in condizione di cielo parzialmente nuvoloso.

Meteo Palermo domani: le temperature

Giornata tranquilla, senza particolari variazioni di rilievo, per quanto riguarda le temperature previste dal meteo di Palermo per domani. Il capoluogo sarà infatti una delle poche città a non essere colpita dal drastico calo delle minime. La temperatura più bassa di giornata sarà di 11 gradi e verrà percepita dalle 6 alle 8 del mattino circa. La massima di 16 gradi, invece, verrà registrata tra le 14 e le 15. Il termometro palermitano oscillerà tra i 15 e i 16 gradi per tutto il pomeriggio. Di sera, la situazione tornerà simile a quanto visto per la notte.

Immagine di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: "Good Easter" Allerta meteo Cielo Giornata Mari Meteo Meteo Palermo 8 aprile Meteo Palermo domani Meteo Palermo giovedì Nuvole Palermo Piogge Palermo Previsioni Meteo Sereno sole Temperature Temperature Palermo

Post recenti

  • Scuola

IL CONDUCENTE NON AIUTA UNA RAGAZZA IN PERICOLO, LA SUA RISPOSTA É “IO NON NE VOGLIO SAPERE NIENTE”

<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…

6 ore fa
  • TgFlash

Tg Flash del 15 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…

7 ore fa
  • Cronaca

È attivo il sismometro più profondo del Mediterraneo, a oltre 3mila metri di profondità

SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…

7 ore fa
  • Cultura

L’inaugurazione della mostra Piersanti Mattarella a Palermo. Schifani: “Un’iniziativa di straordinario valore culturale e civile”

PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…

7 ore fa
  • Cronaca

Muore a 84 anni Francesco Picone, presunto boss della “Noce”

PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…

7 ore fa
  • Cronaca

Controlli sui luoghi di lavoro a Giarre: 3 titolari denunciati, 2 attività sospese e sanzioni per oltre 11mila euro

CATANIA -  Proseguono i controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Catania, impegnati…

7 ore fa