PALERMO – Scontro frontale tra due auto e un mezzo pesante sulla Palermo-Sciacca, ed esattamente all’altezza del carcere Lorusso Pagliarelli.
Scontro frontale sulla Palermo-Sciacca
L’impatto tra una Renault, una Opel e un camion è stato così violento che i mezzi sono stati completamente distrutti, intrappolando anche gli occupanti tra le lamiere.
Per liberare uno degli automobilisti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dalle lamiere.
Bilancio: 4 feriti
L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova in gravi condizioni. Feriti anche una madre e i sue due bambini, a bordo di una delle auto incidentate.
Il bilancio totale, quindi, è di 4 feriti, compresi i due piccoli occupanti del mezzo.
Dopo le prime cure mediche del caso, sarebbero stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico e del Policlinico.
Traffico in tilt
Pesanti le ripercussioni sul traffico nella Palermo-Sciacca. La circolazione veicolare è del tutto paralizzata all’ingresso e all’uscita del capoluogo.
Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Indagini in corso da parte dei carabinieri e della polizia municipale.