Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: morto il 19enne Herik Scalavino

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: morto il 19enne Herik Scalavino

CARINI – Ancora sangue sulle strade siciliane. Un giovane di 19 anni, Herik Scalavino, è deceduto in un incidente stradale mortale che non gli avrebbe lasciato scampo.

Il ragazzo era alla guida di una Ford Ka e stava percorrendo la SS 113 di Villagrazia di Carini per recarsi al lavoro. Per cause ancora in corso d’accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un muretto.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e ricostruire con esattezza la dinamica del tragico sinistro. Intanto, dolore in paese per la perdita del giovane, i cui genitori sono molto conosciuti dato che gestiscono un panificio.

Sui social piogge di messaggi di cordoglio. “La vita è ingiusta, R.I.P.“, commenta Delia. “Non ci posso credere, mi dispiace“, scrive Martina.

Noi che ci ammazzavamo ma scherzavamo sempre abbiamo sempre avuto un bel rapporto non meritavi tutto ciò hai lasciato un dolore che non andrà mai via. Ti terrò sempre vivo nei nostri ricordi che sono tanti e solo a pensarli sorrido perché tu facevi sorridere tutti anche a chi non aveva voglia. Riposa in Pace piccolo angioletto“, aggiunge Terry.

Fonte foto: Facebook – Herik Scalavino