PALERMO – Incidente a Palermo, ed esattamente in via Lanza di Scalea, all’altezza di via Fabio Basta, dove un’auto si sarebbe schiantata contro un camion carico di angurie.
Alla guida dell’auto vi era una donna 41enne
Alla guida dell’auto c’era una donna di 41 anni che, fortunatamente, nonostante il violento impatto non ha riportato gravi conseguenze.
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per disincastrare la sua Fiat 500i schiantata contro un camion carico di angurie.
L’incidente è avvenuto giovedì sera, intorno alle 23,50, in via Lanza di Scalea, all’altezza di via Fabio Basta.
Gli interventi e l’alcol test
Dopo l’incidente sono intervenuti sul posto gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi e tentare di ricostruire la dinamica.
Dai primi riscontri non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. L’ipotesi più accreditata è che la donna, percorrendo la rotatoria, abbia perso il controllo finendo contro il mezzo pesante che però si trovava in divieto di sosta.
Alla luce di quanto emerso i vigili hanno quindi deciso di sottoporre l’automobilista, che viaggiava da sola, all’alcol test che è risultato positivo: aveva un tasso alcolemico nel sangue di poco superiore a un grammo per litro, che le potrebbe costare una cara sanzione.
Foto: SiciliaVhs