Noemi Ficara, è la 25enne la vittima dell’incidente lungo la A19 Palermo-Catania

Noemi Ficara, è la 25enne la vittima dell’incidente lungo la A19 Palermo-Catania

PALERMO – Ancora un brutto incidente nel Palermitano. A lasciarci questa volta è una ragazza di 25 anni, Noemi Ficara.

La giovane ha perso la vita dopo un incidente sull’autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. Il tutto è accaduto intorno alle 4 di oggi, insieme a lei c’era anche un’altra ragazza di 18 anni, la cugina.

La diciottenne è stata portata al Policlinico, a Palermo – spiegano dagli uffici della polizia stradale – ma non è in pericolo di vita. Entrambe viaggiavano su una Toyota Yaris. Secondo le ricostruzioni effettuate dopo l’incidente, non risultano coinvolti altri mezzi“.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Inutili i tentativi di rianimare la venticinquenne originaria di Palermo ma residente di Termini Imerese: per lei non c’è stato nulla da fare.

Su Facebook numerosi i messaggi di cordoglio in memoria della ragazza, come questo della sua amica Rosy: “Sino a ieri ti ho vista con tua mamma, ti ho vista crescere, giocavamo insieme, io ero poco più grande di te, nonostante ciò non ci staccavamo mai. Chi avrebbe dovuto dirlo che ieri sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei vista. Riposa in pace amica mia non ti dimenticherò mai“.

In foto la vittima Noemi Ficara