BELMONTE MEZZAGNO – La salma di Francesco La Rocca sarebbe rientrata soltanto adesso, a distanza di una settimana dalla tragedia, a Belmonte Mezzagno (in provincia di Palermo).
Adesso si procederà a dare l’ultimo saluto al 38enne attraverso la celebrazione dei funerali. Il rientro nella città dove viveva la vittima sarebbe stato reso possibile solo grazie al superamento degli intoppi burocratici, che avrebbero causato la permanenza della salma in Grecia.
Proprio in quest’ultima Francesco sarebbe morto a seguito di un incidente stradale a Rodi, lungo la strada provinciale che conduce a Kallithea: l’auto sulla quale viaggiava il 38enne si sarebbe scontrata con un mezzo a due ruote.
Fatale per la vittima sarebbe stato l’impatto con la moto. La moto avrebbe sfondato la macchina non lasciando scampo al malcapitato – ingegnere di professione – che sarebbe deceduto sul colpo.
Fonte foto: Facebook, Gruppo Catania – CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…