Minicar finisce contro le auto parcheggiate e si ribalta in via Assoro

PALERMO – La notte scorsa a Palermo si è verificato un incidente stradale, quando una minicar si è ribaltata dopo aver urtato alcune auto parcheggiate in via Assoro, nel quartiere di Borgo Nuovo.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della vettura ha perso il controllo del mezzo, non riuscendo a mantenere la stabilità sulla strada. I soccorsi sono intervenuti immediatamente e fortunatamente il conducente non è in pericolo di vita, avendo riportato solo alcune contusioni. È stato trasportato all’ospedale Cervello per accertamenti, che hanno escluso il rischio di vita.

La polizia municipale sta attualmente svolgendo indagini per stabilire le cause dell’incidente e ricostruire la dinamica dello stesso. Si ipotizza che l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta nella notte e la velocità del veicolo possano aver reso difficile il controllo da parte del conducente.

INCIDENTE MORTALE SULL’A19 PALERMO-CATANIA

Nei giorni scorsi un incidente mortale si è verificato sull’A19 PalermoCatania, nello svincolo dopo l’agglomerato industriale di Termini Imerese, nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, con un bilancio di tre feriti e una donna morta. La vittima è la 27enne Federica Albanese, che viaggiava in sella a una moto che si è scontrata con un’auto.

Dopo lo scontro frontale tra i due mezzi, l’auto si è ribaltata andando successivamente a fuoco. Il conducente era già stato estratto fuori dal mezzo quando alte lingue di fuoco lo hanno divorato. Gravi le condizioni di salute del centauro – S. G. – che viaggiava insieme alla ragazza che ha perso la vita. Il 28enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cimino in codice rosso. Feriti anche il conducente dell’auto e un’altra passeggera di 32 anni, C. B., trasferita al Pronto Soccorso di Termini Imerese.

Foto di repertorio