Incidente

Incidente mortale sulla A19 Palermo-Catania

PALERMO – Ancora un incidente mortale in Sicilia, dopo quello della notte scorsa che è costato la vita a un 30enne di Belpasso (Catania) che ha perso la vita in piazza Galatea, questa volta ci spostiamo nel capoluogo siciliano, ed esattamente sull’autostrada A19, nel tratto tra Palermo e Catania, all’altezza del km 101, subito dopo lo svincolo per Caltanissetta.

A Santa Caterina Villarmosa (CL) il traffico è stato temporaneamente bloccato in direzione Palermo a causa dell’incidente.

Scontro auto-mezzo pesante provoca un morto e un ferito grave

Il sinistro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante; al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Il bilancio è di una persona che ha perso la vita un’altra ferita, trasferita in gravi condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta tramite l’elisoccorso del 118.

Le squadre di Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire la viabilità e lavorare affinché la carreggiata venga riaperta in sicurezza il prima possibile.

Auto in fiamme sempre sulla A19

Inoltre, sempre sulla A19 è stato segnalato che il tratto autostradale tra gli svincoli di Agira e Dittaino è stato chiuso in direzione Palermo a causa di un’auto in fiamme. Il personale di Anas ha deviato temporaneamente il traffico sulla Statale 192. Tuttavia, alle 13,30 circa, il tratto autostradale è stato riaperto.

Foto di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agira anas traffico anas viabilità auto fuoco agira Belpasso Belpasso notizie Caltanissetta Catania Catania Notizie Dittaino Evidenza incidente agira incidente mortale autostrada A19 incidente mortale autostrada palermo catania Incidente mortale Catania Incidente mortale oggi incidente mortale piazza galatea catania Notizie Caltanissetta Ospedale Sant'Elia Caltanissetta Palermo Palermo Notizie Santa Caterina Villarmosa statele 192 svincolo agira svincolo caltanissetta svincolo dittaino Traffico A19 traffico caltanissetta traffico in tempo reale Viabilità Vittima

Post recenti

  • Ambiente

Erbacce fuori controllo sui marciapiedi di Borgo-Sanzio. Cerri (III Municipio): “Servono interventi urgenti di scerbatura”

CATANIA - La consigliera Angela Cerri del III Municipio lancia un appello agli enti competenti…

50 minuti fa
  • Cronaca

Disturbo della quiete pubblica e danneggiamenti: nei guai un sedicenne del Messinese

SANT'AGATA DI MILITELLO – Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’ordinanza…

1 ora fa
  • Cronaca

Modica, tre arresti: c’è anche una donna destinataria di mandato di cattura europeo

MODICA - Fine settimana di intensa attività per gli agenti della Polizia di Stato del…

1 ora fa
  • Cronaca

Marsala, rafforzati i controlli interforze nel centro storico: identificati 135 soggetti e 72 veicoli

MARSALA - Continuano con intensità i controlli interforze nel centro storico di Marsala, dove nelle…

1 ora fa
  • Cronaca

Questione gestione commissariale alla Camera di Commercio del Sud Est. Cisal Catania: “Fine immediata. Servono rappresentanza vera e governo democratico per le imprese”

CATANIA - CISAL Catania interviene con fermezza sulla vicenda della Camera di Commercio del Sud…

2 ore fa
  • Cronaca

Finanziamenti con buste paga false: scoperta rete criminale, 5 arresti

PALERMO - Un’importante operazione del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia di Stato…

2 ore fa