MEZZOJUSO – È Cono Gugliotta, residente a Leonforte in provincia di Enna, 66 anni, la vittima dell’incidente mortale verificatosi alle 6,50 a Mezzojuso lungo la SS 121 Palermo-Agrigento all’altezza del chilometro 221,300.
L’uomo viaggiava a bordo di una Seicento, insieme alla sorella minore Maria Rosaria, 61 anni, trasportata d’urgenza in elisoccorso al Civico di Palermo, quando – per cause in corso d’accertamento – si sarebbe scontrato contro un furgone Iveco.
Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, 32enne, che è stato trasportato al Buccheri La Ferla. Le cause dell’impatto sono ancora in fase d’indagine.
Si registrano, a causa del sinistro, rallentamenti con code in entrambe le direzioni e la strada è stata chiusa al traffico dal chilometro 221 al chilometro 221,550 per consentire il completamento dei rilievo e la rimozione dei mezzi interessati.
Si procede, pertanto, deviando il traffico su una strada parallela e questo è regolato a senso unico alternato. Sul posto le squadre Anas e la polizia stradale.
Foto di repertorio
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…
SICILIA - Per la giornata di domani, martedì 5 novembre, la Sicilia sarà interessata da…
PALERMO - Dopo trent'anni di battaglie, è arrivato il momento di abbattere l'ecomostro Zotta, situato lungo…