Incidente mortale a Palermo, dopo la caduta dal ponte un furgone avrebbe investito il 22enne

Incidente mortale a Palermo, dopo la caduta dal ponte un furgone avrebbe investito il 22enne

PALERMO – Arrivano altri agghiaccianti dettagli in merito all’incidente mortale che si è verificato all’alba di oggi a Palermo quando una Smart sarebbe letteralmente volata dal ponte di viale Lazio. Fatale l’impatto per il 22enne Michelangelo Aruta, deceduto sul colpo.

Incidente mortale a Palermo

Secondo quanto ricostruito, il giovane dopo la rovinosa caduta dal ponte, sarebbe stato investito in pieno da un furgone che stava procedendo in direzione Trapani.

Il corpo di Michelangelo sarebbe sbalzato dalla Smart mentre precipitava dal ponte. Fatale lo schianto a terra e l’attraversamento del furgone.



Sembrerebbe, tra l’altro, che il conducente del furgone non se ne sia reso conto. Solo successivamente, dopo che il mezzo si è fermato e l’autista ha dovuto chiamare il carro attrezzi, si sarebbero notate le tracce di sangue.

Tasso alcolemico nella norma

Intanto, da quello che emerge, la vittima avrebbe avuto un tasso alcolemico nella norma. Negativo, infatti, il test etilico.

Anche il 17enne che era con lui sarebbe negativo all’alcoltest. Il ragazzo è ricoverato in codice rosso al Cervello, dove lotta tra la vita e la morte.

incidente viale lazio

La Smart a bordo della quale viaggiava la vittima