PALERMO – Tragedia a Palermo. Un anziano di 85 anni è stato investito mentre attraversava la strada in via Tommaso Natale. L’incidente sarebbe avvenuto in mattinata, all’incirca verso le 11:30, all’altezza del civico 30.
Incidente a Palermo
L’uomo, Giuseppe Sutera, è stata travolto da una Volkswagen Polo durante l’attraversamento, rimanendo nel mezzo della carreggiata. Sul posto è immediatamente giunta e intervenuta un’ambulanza del 118, con a bordo i sanitari, che hanno tentato di rianimare la vittima.
L’intervento
Purtroppo non c’è stato nulla da fare, in quanto l’85enne sarebbe morto appena pochi minuti dopo. Pertanto è stato dichiarato il decesso.
Sul luogo dell’incidente, presenti anche gli agenti della polizia municipale e locale, che stanno eseguendo dei rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto. Il veicolo è stato sequestrato.
Si tratta del terzo incidente a Palermo nell’arco di pochi giorni. Negli altri due sono rimasti coinvolti un 87enne, investito da una Fiat Panda in corso Calatafimi, all’altezza del civico 249, e un 82enne, travolto sempre da una Fiat Panda, in via Lincoln, nei pressi del civico 74.