Auto si ribalta in viale Regione Siciliana, due feriti

Auto si ribalta in viale Regione Siciliana, due feriti

PALERMO – Ulteriore incidente in viale Regione Siciliana, con il traffico che è stato fortemente rallentato per circa due ore. Un’auto si è ribaltata ed è finita contro il guardrail, poco dopo la via Oreto, in direzione Trapani.

I soccorsi al conducente del mezzo

Il conducente dell’auto, una Seat Arona, sarebbe un uomo di 45 anni. Avrebbe perso il controllo del mezzo, giungendo, poco dopo, contro la barriera stradale. A bordo del veicolo c’era anche un passeggero.

I due, rimasti incastrati dentro l’autovettura, sono stati soccorsi inizialmente dai vigili del fuoco del Comando Provinciale e, in seguito, dal personale del 118, i quali hanno trasportato i due feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico. Entrambi sono fuori pericolo di vita.



Le dinamiche dell’incidente

Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. In base alle prime informazioni, non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.  Il traffico in tutta la zona è stato fortemente rallentato, la circolazione è tornata alla normalità soltanto dopo la rimozione dei mezzi dalla carreggiata.

Incidente simile in viale Regione Siciliana avvenuto pochi giorni fa 

La notte tra il 9 e il 10 dicembre, intorno alle 2, un giovane di 23 anni, Gaetano Puccio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, all’altezza di via Principe di Paternò, in seguito al quale avrebbe perso la vita.

Il 23enne viaggiava su una Fiat Punto guidata da un quarantenne di Carini, quest’ultimo rimasto ferito e trasportato in codice rosso all’ospedale Civico. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta un’altra vettura, una Fiat Sedici, guidata da un uomo di 55 anni.