Uomo ucciso a coltellate dalla moglie: 55enne confessa il delitto alla polizia

PARTINICO – È attualmente sotto interrogatorio Antonella Cover, 55enne, che questa mattina ha confessato di aver ucciso il marito, Filippo Mazzurco, 64 anni, nella loro abitazione di Partinico, in provincia di Palermo.

Sono ancora poco chiari i dettagli del brutale assassinio dell’uomo, elettricista che aveva lavorato per diverso tempo in Svizzera prima di tornare nella sua terra d’origine: l’omicidio potrebbe essere stato l’esito fatale di un violento litigio o un atto premeditato dalla presunta killer ed eseguito mentre il 64enne dormiva.

Al momento, l’unico dettaglio certo emerso dai racconti dell’accusata sarebbe l’arma del delitto: un coltello, con il quale la donna avrebbe colpito più volte il marito al torace. Lo avrebbe dichiarato la stessa Antonella Cover agli agenti del commissariato locale, dai quali si sarebbe recata subito dopo aver commesso il fatto per rivelare il suo gesto brutale e dichiararsi colpevole.

A tentare vanamente di soccorrere la vittima sono stati gli operatori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia stava per separarsi.

Immagine di repertorio