Uomo trovato morto in una abitazione di via Terranova, l’allarme lanciato dai vicini

PARTINICO – Un uomo di 66 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione in via Terranova, nel quartiere di San Gioacchino a Partinico, in provincia di Palermo. La segnalazione alle Forze dellOrdine è arrivata dai vicini che non avevano sue notizie da giorni. L’uomo di origine rumena sarebbe morto a causa di un malore che non gli avrebbe lasciato scampo.

La scioccante scoperta

La salma è stata trovata dai carabinieri che dopo la segnalazione dei vicini preoccupati e sospetti, hanno fatto “irruzione” nell’abitazione dell’uomo. Una volta dentro le autorità non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo quanto ricostruito da medico legale chiamato in seguito, il defunto, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco fulminante. Il magistrato della Procura di Palermo dopo gli accertamenti ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia dell’uomo.

Trovato morto un uomo sul marciapiede di via Oreto

Nei giorni scorsi un uomo è stato trovato morto in via Oreto, nella zona poco distante dalla stazione, a Palermo. In questo caso si tratterebbe di un clochard deceduto a causa di un malore. Il cadavere è stato trovato su un marciapiede all’ingresso di un bar di fronte la Chiesa di SantAntonio, l’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che si sono accorti del corpo disteso e senza vita. Per recuperare la salma e per gli accertamenti del caso sono intervenute le Forze dellOrdine.

Foto di repertorio