Travolto e ucciso da auto mentre attraversa la strada: autopsia sul corpo del 17enne Agostino Cardovino

Travolto e ucciso da auto mentre attraversa la strada: autopsia sul corpo del 17enne Agostino Cardovino

PALERMO – È ancora sotto choc il quartiere Noce di Palermo, affranto dall’improvvisa e prematura morte del 17enne Agostino Cardovino, travolto e ucciso da un’auto nella notte tra sabato e domenica in viale Regione Siciliana.

Sulla salma del ragazzo verrà eseguito l’esame autoptico. La decisione è stata presa dalla Procura di Palermo, che indaga sul caso, al fine di chiarire con certezza cosa sia accaduto quella fatale notte.

Il giovane aveva appena trascorso una serata in compagnia di amici e stava rientrando a casa a piedi. L’impatto con l’auto mentre attraversava la circonvallazione non gli ha lasciato scampo. Straziante l’arrivo sul luogo dell’incidente di parenti e amici del 17enne.

Sui social, intanto, si susseguono i messaggi di cordoglio per ricordare il ragazzo. Scrive Tiziana: “Un ragazzo meraviglioso, educato, adorabile… Purtroppo il destino, gioia, è stato crudele con te. Proteggi da lassù la tua mamma, il tuo papà e tuo fratello, dai loro la forza di poter andare avanti“. A farle eco le parole di Mattia: “Riposa in pace leone, l’angelo più bello sei tu. La Noce è con te”.

Fonte foto: Facebook – Cardovino