Tragedia nella notte, 50enne travolto e ucciso da una Smart: il responsabile sarebbe un 20enne

PALERMO – Incidente mortale ieri sera in via Roma, nel capoluogo siciliano, dove un cittadino 50enne originario del Bangladesh, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada a bordo di una Smart.

Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato talmente violento da mandare in frantumi il parabrezza dell’auto. Il responsabile è fuggito senza prestare soccorso, mentre la vittima è stata assistita dai sanitari del 118 che, a causa delle ferite riportate, hanno potuto soltanto costatare il decesso. Sul luogo dell’incidente anche gli uomini della polizia Municipale per i rilievi del caso.

Dalle indagini scattate immediatamente dopo il tragico sinistro, gli agenti sarebbero riusciti a risalire all’identità dell’autore. Si tratterebbe, nello specifico, di un 20enne.

Il giovane sarebbe stato raggiunto nella sua abitazione durante la notte e avrebbe confessato di essere scappato via per paura. Il mezzo è stato trovato dopo essere stato nascosto in alcuni vicoli del centro ed è stato successivamente sequestrato. Sul giovane pende adesso l’accusa di omicidio stradale.

Immagine di repertorio