Tragedia in casa, ritrovato senza vita il 48enne Salvatore Luparello. “Ci hai lasciato un dolore immenso”

Tragedia in casa, ritrovato senza vita il 48enne Salvatore Luparello. “Ci hai lasciato un dolore immenso”

TERMINI IMERESE – Tragedia a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove in via del Lavoro, una traversa di via Armando Diaz, è stato trovato il cadavere di un uomo, il 48enne Salvatore Luparello, al primo piano di una palazzina.

Sul posto due pattuglie dei carabinieri del posto. Sono in corso le indagini dei militari per capire cosa possa essere successo. L’uomo era originario di Termini Imerese, ma residente in Belgio e si trovava in città per una breve vacanza.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Himerah24.it, l’uomo sarebbe deceduto verosimilmente per una overdose. Sulla vicenda si farà comunque più chiarezza dopo l’autopsia.

Nelle vie intorno al luogo del ritrovamento si è formato subito il caos e il traffico è rimasto paralizzato per parecchio tempo. La gente, sconcertata da quanto accaduto, si è infatti riversata in strada.

Tantissimi i messaggi di cordoglio: “Sei volato in cielo – scrive la nipote della vittima, Francesca -. Ci hai lasciato un dolore immenso. Resterai sempre nel mio cuore zio, ti voglio un mondo di bene. Mi mancherai tantissimo”. 

Fonte immagine Facebook