TRAPANI – Era scomparso quasi tre settimane fa a Palermo ed è stato ritrovato a Trapani nella notte precedente all’ultima grazie anche alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Il protagonista di questa storia è Filippo Zito, fruttivendolo di 53 anni, che lo scorso primo ottobre si è allontanato dal capoluogo siciliano con la sua Fiat 600.
Al momento dell’allontanamento disse che doveva andare al suo negozio di frutta e verdura in via Castellana, ma da quel momento non fece più ritorno. Così i familiari hanno subito sporto denuncia ai carabinieri e in seguito hanno segnalato il caso ai giornali.
Ma l’approdo della questione in televisione è stato decisivo per la sua risoluzione. Dopo aver visto infatti la puntata del celebre programma, una signora ha chiamato in redazione per dire di aver avvistato l’uomo a Trapani.
Subito dopo una nipote, insieme con altri parenti, sono andati nel capoluogo trapanese e lo hanno trovato all’interno della sua auto che dormiva. La nipote ha confermato che adesso è a casa e sta bene, anche se ha perso peso e ha bisogno di riposare.
Fonte immagine: palermotoday.it