Shock anafilattico, 27enne muore dopo due giorni di coma: lascia un bimbo di 8 mesi

Shock anafilattico, 27enne muore dopo due giorni di coma: lascia un bimbo di 8 mesi

BAGHERIA – Una 27enne tunisina, Refka Dridi, è deceduta – dopo due giorni di coma – a causa di uno shock anafilattico, probabilmente causato dall’aver mangiato dei gamberi a cui era allergica.

La giovane lavorava in un noto ristorante di Bagheria (PA). Lascia il compagno e il loro figlio di appena 8 mesi.

Ad annunciare quanto accaduto è stata Laura Codogno, moglie dello chef Tony Lo Coco, la quale scrive su Facebook: “Un fulmine a ciel sereno che non ha lasciato scampo. La nostra Refka, volto sorridente del ristorante I Pupi, è stata colpita da una fatalità che l’ha strappata ai suoi familiari, agli amici e al suo lavoro“.

E ancora: “Ogni parola che scriviamo pesa come un macigno dinnanzi un destino talmente beffardo che nel volgere di pochissimo tempo l’ha strappata alla vita. Rimarranno sempre nel nostro cuore il suo sorriso, la sua discreta eleganza, la sua bellezza mediterranea, la solarità dei suoi occhi, la fiducia che il suo sguardo trasmetteva, la voglia di essere brava nello svolgere la sua attività, sempre con precisione e garbo.

Noi eravamo legati a lei e lei a noi. Lei continuerà a far parte della famiglia de I Pupi e noi custodiremo la sua presenza nei nostri cuori. Grazie Refka per aver fatto un percorso della tua breve vita accanto a noi. Laura e Tony“.

Fonte immagine Facebook – Refka Dridi