Selfie con la moglie sulla lapide di Totò Riina e omaggio a Provenzano: le foto virali sul web

Selfie con la moglie sulla lapide di Totò Riina e omaggio a Provenzano: le foto virali sul web

CORLEONE – Prima un selfie con la moglie sulla lapide di Totò Riina, poi un omaggio sulla tomba di Bernardo Provenzano in un viaggio in Sicilia.

Sono diventate virali sul web le storie postate sul proprio profilo Facebook da Pompeo Piserchia, foggiano vecchia conoscenza delle forze di polizia per i suoi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Insieme alla moglie è stato arrestato nel 2019 dato che, in casa loro, sotto la culla del figlioletto nascondevano una pistola. Ieri la famiglia Piserchia al completo si è recata al cimitero di Corleone in Sicilia dove sono sepolti proprio i due boss di Cosa Nostra.

Rimani sempre nei nostri cuori”, dice nel video Piserchia immortalando la tomba di Provenzano. Poi il ricordo della sua morte: “Oggi è il 13 luglio, oggi il suo anniversario. Il 13 luglio 2016 è venuto a mancare il grande Provenzano”.

Piserchia commenta ancora: “Oggi in questo giorno famoso ho avuto l’onore di stare sulla sua tomba”. Mentre la moglie invita tutti a portare “una rosa a zio Totò” e il figlioletto di 4 anni bacia le lapidi dei due boss.