PALERMO – Una seconda aggressione – dopo quella avvenuta nelle ore precedenti – si è verificata ieri nel capoluogo siciliano ai danni di un autista dell’Amat.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio a borgo Molara, quando il conducente del mezzo della linea 380 è stato raggiunto al volto da un pugno sferrato da un uomo.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autista sarebbe stato costretto a compiere una brusca frenata per la presenza sul marciapiede dell’aggressore. Sarebbe dunque nata una discussione tra i due, con il violento che avrebbe dapprima preso a calci le porte del bus e, successivamente, malmenato il conducente per poi fuggire.
L’autista avrebbe rimediato alcune ferite al volto, mentre il teppista sarebbe stato rintracciato e identificato poco dopo dalle forze dell’ordine.
In precedenza un episodio analogo si era verificato sempre ai danni di un dipendente Amat. Nell’occasione, la vittima era stata colpita da una testata sferrata da un 20enne che voleva salire a bordo del tram all’altezza di via Leonardo da Vinci.
Immagine di repertorio
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…