Pusher beccato con 3 chili di droga in casa abilmente nascosti dietro i mobili: 39enne ai domiciliari

Pusher beccato con 3 chili di droga in casa abilmente nascosti dietro i mobili: 39enne ai domiciliari

PALERMO – Continuano senza sosta i controlli nel quartiere “Zisa” di Palermo, i carabinieri della compagnia San Lorenzo, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 39enne di origini pugliesi, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi.

I militari hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, cedeva un involucro a un giovane che si dileguava a gambe levate.

All’esito della perquisizione, personale e domiciliare, nascosti nei mobili, è stato possibile recuperare 3 chili di sostanza stupefacente.

Due buste contenenti ciascuna 1 chilo di marijuana erano nascoste dietro un armadio della camera da letto mentre, sul tavolo della cucina, sono stati trovati altri 950 grammi di erba, 60 grammi di hashish oltre a una bilancia digitale di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle analisi di laboratorio per la sostanza stupefacente e del deposito presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Palermo per il restante materiale.

L’arrestato, su disposizione della competente Procura della Repubblica, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.