Pilota elisoccorso muore in taxi a Palermo, era appena stato dimesso dalla clinica

Pilota elisoccorso muore in taxi a Palermo, era appena stato dimesso dalla clinica

PALERMO – Un pilota del servizio di elisoccorso del 118, Giampaolo Abeltino, di 57 anni, è deceduto mentre si trovava in un taxi in via Dante a Palermo.

Tragedia in via Dante a Palermo

Aveva appena lasciato la clinica Torina, dove era stato ricoverato per dei controlli cardiaci. Negli ultimi quindici giorni, Abeltino era stato sottoposto a visite cardiologiche all’ospedale Ingrassia.

Originario della Sardegna, Giampaolo Abeltino lavorava e risiedeva a Palermo.

Il messaggio del parroco Paolo Pala di Palau

Il parroco Paolo Pala di Palau ha espresso il proprio cordoglio dicendo: “Il nostro concittadino Giampaolo Abeltino, noto come Gianni in famiglia e tra gli amici, è venuto a mancare improvvisamente a Palermo, dove viveva e lavorava. Non sappiamo ancora quando si terranno le esequie. Alla figlia Brenda, al padre, al caro zio Paolino Abeltino, alla sorella Marilena, al fratello Nando, a Maria e a tutti i familiari in Italia e negli Stati Uniti, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Che il Signore accolga la sua anima e lo ricompensi per la sua bontà, il suo tratto gentile e l’amore per la famiglia e la sua professione. Ora è in compagnia della madre“.