PALERMO – Arrestato Muhammed Kaloga, nativo del Gambia di 24 anni, con pregiudizi penali per vari reati commessi con diversi alias.
Ieri pomeriggio gli agenti di polizia, percorrendo Via Roma, hanno sentito delle urla di donna provenire dal vicolo Santa Rosalia, da dove improvvisamente hanno visto correre una ragazza mentre inseguiva un cittadino extracomunitario.
I poliziotti immediatamente hanno inseguito il giovane, che è stato bloccato dopo una violenta colluttazione in vicolo del Giglio. Successivamente hanno provveduto ad una perquisizione: nella tasca dei pantaloni del 24enne è stato ritrovato un telefonino, rubato poco prima alla ragazza in vicolo Santa Rosalia. L’arrestato ha cercato insistentemente di riprendere il cellulare iniziando a colpire la ragazza con pugni al volto e ai fianchi.
Gli agenti lo hanno tuttavia fermato e portato agli uffici del commissariato dove è stato arrestato per rapina. A seguito dei successivi accertamenti, è stato scoperto che l’uomo era già ricercato, sotto un altro alias, per una precedente rapina ai danni di una donna. Al termine del giudizio è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli.
Foto di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…