PALERMO – Torna quasi alla normalità la situazione nel capoluogo siciliano. C’è ancora qualche incendio da domare tra Palermo e provincia e roghi di rifiuti.
Gli ultimi roghi a Palermo
La scorsa notte solo due roghi di vegetazione, spenti dai vigili del fuoco. Uno nel capoluogo in via Scaglione, l’altro si è verificato a Trabia in contrada Cancuccia.
I pompieri sono intervenuti per le fiamme appiccare ai cumuli di rifiuti tra Palermo e Bagheria. Nel capoluogo a causa dell’incendio in discarica sono spuntati i cumuli di spazzatura in diverse zone della città.
A Bellolampo la quarta vasca continua a bruciare e si dovranno attendere almeno 15 giorni prima che il rogo che cova sotto alimentato dal biogas venga del tutto spento.
Ancora black out in Sicilia
Continuano, invece, i black out in Sicilia. Nello specifico, sono una quindicina, sparsi in gran parte delle province siciliane, gli interventi in corso.
Questo è quanto emerge dall’analisi della mappa di E-distribuzione nel sito ufficiale alla pagina “interruzioni di corrente”.
Alcuni black-out sarebbero collegabili agli incendi accaduti in questi giorni in Sicilia, altri invece a manutenzioni già programmate.