Palermo, sperona l’auto dell’ex fidanzatina ma viene picchiato dai familiari: “volano” mazze e coltelli

Palermo, sperona l’auto dell’ex fidanzatina ma viene picchiato dai familiari: “volano” mazze e coltelli

PALERMO – Follia a Palermo, il tutto per la fine di una storia d’amore mai accettata.

Una ragazza di 17 anni ha deciso di porre fine alla sua relazione con il fidanzato di 19 anni dopo un’ennesima discussione. Mentre si trovava a casa del ragazzo, ha chiamato il padre chiedendogli di andarla a prendere. Il giovane non ha accettato la fine della relazione e ha iniziato a inseguirli, speronando l’auto del suocero e distruggendola.

L’auto è finita contro un muro e una tubatura, causando una fuga di gas. Dopo l’incidente, il giovane è stato aggredito violentemente dai parenti della ragazza.

Follia a Palermo: nella rissa anche coltelli e mazze

L’episodio è accaduto in via Altofonte, dove gli agenti di polizia municipale sono intervenuti in seguito a una segnalazione che inizialmente sembrava essere un semplice tamponamento senza feriti.



Poco dopo, però, è stato necessario l’intervento delle volanti della polizia per una rissa in cui sono comparsi coltelli e mazze.

Si sono scontrate una BMW, guidata dal ragazzo di 19 anni, e una Volkswagen Polo su cui viaggiavano la sua ormai ex fidanzata con il padre e altri familiari.

Giovane al Pronto Soccorso

All’arrivo delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale, il 19enne era già stato portato al Pronto Soccorso del Civico con l’ambulanza, dove i medici hanno riscontrato la frattura del polso.

Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico nel reparto di Ortopedia ed è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Le indagini sono in corso.