PALERMO – Problemi nel rilascio delle forniture mediche per i malati di diabete: la questione arriva al tavolo dell’assessore Volo da parte del capogruppo della Democrazia Cristiana al Consiglio Comunale di Palermo Domenico Bonanno e del consigliere della seconda circoscrizione Alessandro Gandolfo.
“Riceviamo quotidianamente lamentele da parte dell’utenza. I cittadini denunciano enormi ritardi e scarsi chiarimenti dagli uffici preposti al rilascio dei presìdi. C’è chi ha presentato la richiesta via mail all’Asp di Palermo nel mese di luglio e, ad oggi, non ha ricevuto alcuna risposta. C’è chi segnala che le email inviate tornano indietro a causa del server non raggiungibile o della casella di posta del destinatario piena e quando la gente si reca direttamente all’Asp, viene invitata ad attendere ancora.
Non è possibile che chi ha bisogno di prestazioni sanitarie debba aspettare tanti mesi, così come riteniamo sia assurdo che da parte dell’Asp non vengano fornite indicazioni certe e celeri. Rivolgiamo un appello all’assessore Volo, affinché questa situazione, che riguarda tantissimi palermitani, possa essere risolta nel più breve tempo possibile“.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…