Palermo, l’incidente e il decesso a soli 21 anni di Giuseppe Carista: “Non si può morire così”

Palermo, l’incidente e il decesso a soli 21 anni di Giuseppe Carista: “Non si può morire così”

PALERMO – Dolore a Palermo dove si è consumato l’ennesimo incidente stradale mortale nella notte nel Villaggio Santa Rosalia ed esattamente tra via Li Bassi e via Nicastro.

A perdere la vita è stato Giuseppe Carista, 21enne, che ha lasciato nello sconforto un’intera comunità, soprattutto amici e parenti o chi lo conosceva anche solo di vista.

Nei social si stanno moltiplicando in queste ore tantissimi messaggi di cordoglio per la prematura perdita, una giovane vita spezzata troppo presto.

L’ennesima tragedia che si è consumata sulle strade siciliane.



Che tristezza. Riposa in pace e aiuta i tuoi cari a sopportare questo enorme dolore“, scrive Rita. “Un grande dolore per tutti quelli che hanno conosciuto Giuseppe, è stato mio alunno alla scuola media Verga. Un forte abbraccio alla famiglia“, aggiunge Letizia. “Non si può… non si deve morire così“, commenta Vincenza.

La giovane vittima viaggiava a bordo di uno scooter – un Piaggio Free 50 – quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un’auto, una Audi. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’una di notte. Per il giovane, però, nonostante i soccorsi non ci sarebbe stato nulla da fare.

Fonte foto: Matteo Gnoffo – Facebook