Palermo, irruzione negli uffici del centro studi Agorà: saracinesca forzata

Palermo, irruzione negli uffici del centro studi Agorà: saracinesca forzata

PALERMO – Raid nella zona di Romagnolo, in via Domenico Bazzano. Gli uffici del centro studi Agorà sono finiti nel mirino di ladri e vandali. La scorsa notte si è verificata un’incursione nei locali della suddetta struttura.

Chi ha fatto irruzione negli uffici ha forzato la saracinesca, danneggiandola.

Incursione negli uffici del centro studi Agorà: le indagini

È ancora da accertare chi potrebbe, o potrebbero, essere i responsabili dell’irruzione. Le stanze degli uffici sono state ispezionate e i locali sono stati messi a soqquadro.



Una volta lanciato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri. I militari hanno accertato che nulla è stato rubato. Sono in corso le indagini per rintracciare gli autori del danneggiamento. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere. Queste potrebbero avere ripreso chi è entrato in azione.

Raid negli uffici della Cisl di via Villa Heloise a Palermo

Un simile caso si è verificato lo scorso dicembre. Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre è avvenuto un raid negli uffici della Cisl Palermo Trapani di via Villa Heloise.

I malviventi sono riusciti ad accedere forzando la porta d’ingresso. Hanno rovistato in tutte le stanze dell’ufficio del sindacato, ma non avrebbero trovato nulla da portare via. Tuttavia, i locali sono stati trovati completamente a soqquadro.