Otto numeri, 150 mila euro: maxi vincita al 10eLotto in un piccolo paesino della Sicilia

LASCARI – Non si può dire che i piccoli paesi non siano ricchi di gente fortunata. Dopo i due recenti precedenti nei paesini di Vittoria e Sambuca di Sicilia, la fortuna arriva a Lascari, in provincia di Palermo. Il fortunato vincitore dell’ambitissimo premio aveva giocato la sua schedina di 8 numeri, con tanto di numero oro, solo ieri. Non molto tempo dopo la notizia: tra i 20 numeri di quella particolare estrazione c’erano proprio quegli otto numeri.

Il proprietario della tabaccheria, Leonardo Abbate, si è detto molto felice della notizia, ma ha dichiarato di non sapere chi sia il fortunato scommettitore: infatti, la tabaccheria dove si è giocata la fortunata schedina sarebbe piuttosto frequentata e quindi il proprietario non potrà conoscere il vincitore del premio, che consiste in ben 150 mila euro in denaro, fino a quando non si presenterà nella ricevitoria per ricevere il suo mandato.

La tabaccheria, che si trova al centro di Lascari, in via Alcide De Gasperi, sembra non essere estranea a questi “baci della fortuna”: infatti, solo quattro anni fa proprio lì erano stati vinti, sempre con il 10eLotto, altri 100 mila euro.

La vincita di ieri è stata la terza più alta dall’inizio dell’anno. Niente male per un paese di appena 3 mila abitanti.

Immagine di repertorio