Omicidio Piera Napoli, oggi i funerali della cantante neomelodica assassinata in casa

Omicidio Piera Napoli, oggi i funerali della cantante neomelodica assassinata in casa

PALERMO – Verranno celebrati oggi i funerali di Piera Napoli nella piccola chiesa del quartiere di Villagrazia a Palermo.

Lo scorso 12 febbraio la salma della donna, cantante neomelodica di 32 anni uccisa presumibilmente dal marito, è stata restituita alla famiglia dopo avere lasciato la camera mortuaria del Policlinico.

La storia di Piera Napoli

La storia di Piera Napoli è il racconto dell’ennesimo brutale femminicidio commesso lo scorso 7 febbraio a Palermo. La donna, nota cantante neomelodica di Palermo 32enne e madre di 3 figli, è stata ritrovata all’interno della propria abitazione massacrata con decine di coltellate violente che non avrebbero lasciato alcuno scampo alla donna.

A confermarlo l’autopsia, eseguita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo dalla dottoressa Antonella Cargo.

Piera Napoli, prima delle coltellate avrebbe detto al marito di non amarlo più: questo il motivo dell’omicidio

Unico indagato per il brutale omicidio è Salvatore Baglione, attualmente rinchiuso nel carcere Pagliarelli di Palermo. Secondo le ultime dichiarazioni del marito la moglie 32enne gli avrebbe confessato poche ore prima dell’omicidio di non amarlo più.

Fonte immagine: Facebook – Piera Napoli