PALERMO – La nave della Grimaldi che collega Palermo e Cagliari è attualmente ferma nel porto della città siciliana a causa di un presunto caso di molestie sessuali a bordo.
La polizia è presente sull’imbarcazione e il viaggio di ritorno verso la Sardegna, previsto per le 9 di questa mattina, è stato cancellato.
Secondo quanto riportato, l’aggressione sarebbe avvenuta ieri durante la navigazione verso Palermo e una passeggera, giunta a destinazione, si è recata al Pronto Soccorso per denunciare l’accaduto.
Attualmente la Squadra Mobile sta cercando di ricostruire i fatti.
Un altro episodio a bordo della nave “Catania” risale a ieri. Durante la partenza, dal molo Quattro Venti di Palermo per Tunisi, della nave “Catania” della Grimaldi, tre marinai sono stati feriti mentre spostavano delle lastre di metallo. Uno dei lavoratori è stato colpito da una barra di ferro nella gamba, il che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per rimuoverla, mentre gli altri due hanno riportato delle fratture.
I soggetti coinvolti sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. La Capitaneria di Porto e i funzionari dell’Asp stanno conducendo le indagini sull’incidente, che ha causato un ritardo nella partenza della nave, per permettere l’effettuazione dei rilievi necessari.
Fonte foto: Ansa.it
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…