Maltempo nel Palermitano, chiuso hub di Bagheria: raffiche di vento fanno “volare” una parte del tetto

Maltempo nel Palermitano, chiuso hub di Bagheria: raffiche di vento fanno “volare” una parte del tetto

BAGHERIA – A causa dell’intensa ondata di maltempo che si è abbattuto nel Palermitano e dei forti venti è stato chiuso l’hub vaccinale del palazzetto dello Sport “Dalla Chiesa Setti Carraro” di via Sant’Ignazio di Loyola a Bagheria (Palermo).

Lo dice in una nota il Comune del palermitano con l’assessore alle Politiche sociali Emanuele Tornatore di concerto con il direttore dell’Asp 6 di Bagheria Gianfranco Licciardi.

Il maltempo ha divelto una parte della copertura del tetto e per garantire la sicurezza dei cittadini che si recano all’hub per la somministrazione dei vaccini i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per il controlli, ne hanno decretato la temporanea chiusura sino alla messa in sicurezza.

Al più presto Comune e Asp comunicheranno ai cittadini la nuova sede, giorni e orari di apertura dove recarsi per le vaccinazioni anti-Covid – si legge nella nota – e l’Asp provvederà a riorganizzare gli appuntamenti per coloro che avevano effettuato la prenotazione oggi o nei giorni sino a quando non sarà ripristinato il servizio che riprenderà al più presto“.

Fonte foto: Ansa.it